Abbiamo tutto l'occorrente per renderti autonomo e tutta la professionalità per progettare impianti di irrigazione sicuri, efficienti e su misura per il tuo giardino

consulenza assistenza irrigazione fai da te bologna

La costruzione fai da te di un impianto di irrigazione interrata non costituisce più un’opera dalle difficoltà insormontabili, anzi: grazie all’utilizzo di tubazioni in polietilene e di raccordi a compressione, l’amante del giardinaggio “fai da te” può senza troppe difficoltà realizzare il proprio impianto di irrigazione con irrigatori a scomparsa. Bastano pochi elementari attrezzi e un po’ di buona volontà per costruire da soli un impianto per irrigare perfettamente funzionante. Sarà sufficiente fornirci una planimetria con le misure del tuo giardino per ricevere in pochi giorni un preventivo gratuito del materiale necessario per la realizzazione in autonomia il tuo impianto, con il dettaglio dei costi. La soddisfazione che ricaverai al momento dell’attivazione dell’impianto ti ricompenserà abbondantemente delle fatiche e dell’impegno dedicato, senza dimenticare il risparmio economico.

Inoltre, i tecnici di Irrigarden, estremamente qualificati e disponibili, resteranno a tua disposizione sia durante il montaggio, che anche dopo la vendita e, in caso di necessità, saranno sempre pronti per consigliarti e darti istruzioni sul lavoro che stai eseguendo, potendo anche intervenire direttamente sul posto, in caso ti trovassi in difficoltà.

Se ti interessa approfondire l’argomento relativo al giardinaggio e all’irrigazione fai da te, consulta la sezione delle risorse utili: guide e manuali per realizzare impianti di irrigazione in completa autonomia.

Condividi su: